Il nuovo volto della territorialità
Il rebranding di Plazores racconta una storia d’amore tra la tradizione culinaria e l'innovazione. Qui, la semplicità si unisce alla curiosità, creando una sinergia magica tra l’oste e la terra.
I valori fondamentali del brand – umiltà, territorialità, genuinità e innovazione – sono il cuore della strategia di branding e garantiscono una comunicazione consistente e completamente concepita su misura. E gli archetipi contribuiscono a definire un’identità distintiva: saggio ed esploratore rappresentano l’autenticità e il radicamento nella tradizione locale, promuovendo al contempo un approccio innovativo; l’uomo comune celebra la genuinità e l’umiltà della vita di montagna.
Per rafforzare il legame con il territorio, abbiamo inoltre integrato la lingua ladina nella strategia di branding, incarnata nella byline “Dales mans, en mangé sinzier”, testimonianza dell’impegno a offrire piatti sinceri, fatti a mano e secondo stagionalità, incarnando al contempo passione e dedizione per un’ospitalità genuina.